Convenzione Sanitaria Oasi Medica – Centri in tutto il Piemonte – SAP Torino

Convenzione Sanitaria Oasi Medica – Centri in tutto il Piemonte

Oasimedica è stata il frutto dell’appassionato lavoro del dottor Claudio Semperboni e di una équipe di qualificati professionisti. Era il 1998 quando il fondatore, subito dopo la laurea in...

Oasimedica è stata il frutto dell’appassionato lavoro del dottor Claudio Semperboni e di una équipe di qualificati professionisti.

Era il 1998 quando il fondatore, subito dopo la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, iniziò a collaborare con Medidental S.n.c. Negli anni successivi il Dr. Semperboni aprì alcuni nuovi studi nel torinese e, nel 2007, acquisì Medidental S.n.c. Nel 2011 Medidental, forte di nuove sedi, fu trasformata in S.r.l e iniziò a collaborare alla realizzazione dell’ambulatorio “Polimedica” di Rivoli. Dall’acquisizione di quest’ultima e dalla sua fusione con Medidental S.r.l nacque così, nel 2015, Oasimedica (Oasimedica®), punto di riferimento per il territorio sia per l’Odontoiatria sia per numerose visite specialistiche. Nel 2018 Oasimedica ha festeggiato 20 anni d’esperienza dopo aver inaugurato nuove sedi in Piemonte e Liguria. Nel 2020, prima di unire le forze a Centri Dentistici Primo, la società poteva vantare 11 sedi attive.

Centri Medici Primo nasce dall’incontro fra Centri Dentistici Primo e Oasimedica, due realtà che si fanno portavoce dell’importanza della prevenzione e cura della salute di ogni paziente.

Il network Primo può vantare oltre 140 centri presenti in Italia e nasce dalla condivisione dei valori fondamentali di diverse Società. Serietà, professionalità dei medici, qualità dei servizi, dedizione alla soddisfazione del paziente e attenzione costante all’innovazione: sono i pilastri alla base di tutte le strutture della rete.Nei Centri Medici Primo prendiamo la salute sul serio. Ecco perché disponiamo di strumentazioni tecnologicamente avanzate e aggiorniamo costantemente il personale con l’intento di fornire un’assistenza medica di alta qualità. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura del benessere delle persone attraverso la prevenzione e la salvaguardia del loro stato di salute.I nostri ambulatori nascono con il preciso scopo di accogliere, ascoltare e curare i pazienti formulando piani terapeutici chiari e trasparenti. I nostri pazienti ricevono assistenza continua e possono contare su approccio interdisciplinare nei casi in cui la situazione lo richieda. Nei Centri Medici Primo operiamo responsabilmente e secondo etica per garantire la massima qualità in tutti gli ambiti, consapevoli del ruolo e dell’importanza che le nostre sedi rivestono per le persone che vi si affidano. Nelle nostre strutture, il paziente viene prima di ogni cosa: costruiamo con ognuno un rapporto di fiducia che ci permette di sottoporre il percorso di cura e prevenzione più adeguato alle esigenze di ogni paziente. Teniamo molto anche a offrire elevati standard di sicurezza. Le strutture sono dotate di una sala di sterilizzazione per la decontaminazione, detersione e sterilizzazione degli strumenti non “usa e getta” e tutte le procedure avvengono secondo i più recenti protocolli in tema di sicurezza sanitaria. Tutti gli strumenti e i prodotti utilizzati, inoltre, sono sottoposti a uno scrupoloso controllo giornaliero e mensile anche per garantirne il corretto funzionamento.

Categories
convenzioniNews

connessi titolo

Ultime notizie